sabato 16 maggio 2015

Poltrone letto

Da qualche, tempo la nostra specializzazione nelle poltrone, si è ampliata, inserendo le poltrone letto, un prodotto che richiede molta specializzazione, data la complessità dei sistemi di movimento, del materasso e della manodopera artigianale specializzata richiesta.

poltrona letto cuba


Non dobbiamo dimenticare una delle due funzioni principali, ossia la funzione letto ed anche qui si noterà la differenza, infatti per avere da una poltrona un letto degno di un buon riposo, bisogna avere un ottimo materasso.
Un buon materasso, su una poltrona letto, non è una cosa scontata, perché molte volte, nella gara al prezzo si perde qualità e la prima volta che una persona dorme nel letto ottenuto dalla poltrona, la mattina si sveglierà sicuramente più stanco e dolorante ed è per questo che abbiamo selezionato sistemi che possano accogliere materassi più spessi e performanti, in modo tale da fornire un buon riposo.
La differenza la si nota anche nell'utilizzo della poltrona, come tale, non rendendosi conto che all'interno è contenuto un sistema letto.


La nostra offerta spazia dalla poltrona letto da un design più accattivante a quelle salvaspazio che occupano pochissimo spazio, oltre ad alcuni modelli che dispongono anche del porta guanciali.

Nessun commento:

Posta un commento